Spedizione pacchi economica online subito su Spediscionline

22 settembre 2022
  • Spedizione pacchi economica online in Italia e all'estero con Spediscionline
    Spedizione pacchi economica online in Italia e all'estero con Spediscionline

Oggi che i prezzi sono in continuo aumento a causa di carburanti coi prezzi che lievitano e costi dei trasporti che lievitano di pari passo, laspedizione pacchi economica è la soluzione ricercata da chiunque voglia spedire pacchi senza spendere troppo e incidere troppo sul proprio bilancio.

Spedizione pacchi economica: come funziona

La piattaforma di Spediscionline è nata da tempo proprio con lo scopo di permettere a chiunque il servizio di economic shipping: spedizione pacchi in Italia e spedizione pacchi in Europa a chiunque grazie ai prezzi più bassi sul web.
Le tariffe proposte sono relative alle fasce di peso per le destinazioni proposte dai vari corrieri più competitivi nei prezzi. Per conoscere le tariffe di spedizione potete accedere direttamente al nostro calcolatore.
La partnership di Spediscionline con i migliori corrieri operativi sul territorio (Bartolini, DHL, UPS, TNT, SDA, POSTE ITALIANE) permette a Spediscionline di poter contrattare per i clienti prezzi più bassi di quelli che questi possono ottenere con un contatto diretto col corriere o presso i nostri concorrenti. E’ per questo motivo che il nostro listino propone solo spedizioni economiche. E siamo in grado di poter offrire alla clientela un servizio soddisfacente e affidabile in modo che si possano effettuare spedizione con corriere online economico.

Spedizione pacchi economica: quali servizi prevede

Spedisci online non si limita a spedizioni economiche in Italia e spedizione economiche estero. Chi si affida a noi per le spedizioni online economiche può beneficiare sei seguenti servizi aggiuntivi proposti:

La tracciabilità delle spedizioni è sempre prevista attraverso la vostra area utente e nella mail che vi arriva alla conferma dell'ordine.
Tempi di consegna stimati sono variabili da 2 a 3 giorni per spedizioni in Italia e per le spedizioni all'estero tempi di consegna da 4 a 6 giorni lavorativi