Spedizioni in contrassegno via web nazionali e internazionali

Vuoi spedire un pacco in contrassegno? Puoi fare tutto online, sia per pacchi per l'italia che per l'estero.

Seleziona, dal nostro software, il servizio di spedizione in contrassegno, penseremo noi al ritiro (a domicilio), al trasporto del tuo pacco e all'incasso del pagamento alla consegna.


Affidaci la tua spedizione e penseremo noi a tutto.
Tramite il servizio di spedizione in contrassegno l’importo del trasporto, indicato sulla lettera di vettura, viene pagato direttamente dal destinatario* al momento della consegna del pacco ed erogato al mittente nell’arco di 20 giorni lavorativi dalla rimessa della cifra da parte del corriere.

Dal nostro portale web, potrai effettuare una spedizione in contrassegno comodamente da casa tua, in modo semplice e veloce dal tuo pc.
Nell’area di calcolo preventivo, dopo aver inserito i dati relativi alle caratteristiche del pacco da spedire ( località di partenza, località di destinazione, misure e peso pacco, quantità pacchi) basterà selezionare il servizio aggiuntivo di spedizione in contrassegno visualizzando immediatamente i diversi preventivi di spesa offerti dai corrieri.
 

  • Il mittente dovrà solamente imballare il pacco e attendere il corriere per il ritiro

Effettuata la prenotazione online del servizio di spedizione in contrassegno, senza alcuna concessione di credito o pagamento anticipato e senza alcuna scomodità, il mittente consegnerà il pacco al corriere responsabile della spedizione.

  • Il destinatario pagherà in contanti a consegna avvenuta

Al momento della consegna del pacco, erogherà in contanti l’importo indicato sul documento di trasporto direttamente al corriere incaricato della spedizione.

  • Il corriere seguirà l'intera spedizione

Ritirerà il pacco oggetto della spedizione, seguirà la tratta di trasporto e al momento della consegna, riscuoterà l’importo della spedizione (indicato sulla lettera di vettura) da rimettere al mittente.

  • Il luogo di consegna sarà quello indicato dal mittente al momento della prenotazione del servizio

Il pacco potrà essere consegnato direttamente all’indirizzo del destinatario o su richiesta presso le sedi di deposito dei corrieri all’interno di tutto il territorio nazionale.

ATTENZIONE! Per le spedizioni all'estero recapitiamo il pacco solo all'indirizzo del destinatario.

  • La modalità di pagamento della spedizione in contrassegno è semplice e immediata
     

* Il pagamento in contrassegno avverrà alla consegna del pacco solo in contanti, l’importo massimo accettabile è di 999,00 Euro come previsto dalla legge (D.L. 6.12.11, comma 1, art.12, n. 201, legge Salva Italia).