Tracking

Se utilizzi il servizio Spediscionline potrai tracciare la Tua spedizione e conoscere in ogni momento lo stato del Tuo ordine.

Il servizio di tracking avviene tramite l’invio di una mail con la quale conoscerai sempre lo stato della tua spedizione e potrai intervenire tramite ticket per ricevere ulteriori informazioni o per fornire dettagli per fare in modo che la tua spedizione venga consegnata senza alcun problema.

Se vuoi seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere ecco una semplice guida che ti permetterà di farlo

Con il numero di tracking* (detto anche codice di spedizone) che riceverai via email potrai seguire l’ordine fino alla consegna del pacco. Con lo stesso codice, solo per quanto riguarda i corrieri, potrai seguire il Tuo pacco dalla presa in carico da parte del corriere fino all’arrivo a destinazione direttamente dal sito del corriere utilizzato.

BRT

Usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine.
Sul sito BRT: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta rossa che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro.

BRT/EUROEXPRESS BARTOLINI EUROEXPRESS

Usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine.
Sul sito BRT: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta blu che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro.

UPS, EXPRESS UPS TRACKING

Usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine o meglio id ldv corriere che è presente nella lettera di vettura.
Sul sito UPS TRACKING

NEXIVE, NEXIVE TRACKING

Usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine.
Sul sito NEXIVE: usa il codice che trovi sulla lettera di vettura, in alto dopo la scritta LDV (utilizza tutto il codice, con le lettere TNTP comprese).