Spediamo subito pacchi, valigie, regali in Italia e all'Estero a prezzi vantaggiosi

13 luglio 2022

Rapidità, insieme alla qualità, è la caratteristica che oggi si ricerca nei servizi di spedizione pacchi. Per questo il comparatore corrieri Spediscionline ha selezionato i migliori corrieri come partner e spediamo subito pacchi, valigie e tanto altro a prezzi vantaggiosi

Spediamo Subito in Italia e all'Estero

Con il servizio di spedizione online di Spediscionline riesci ad avere un servizio ottimo di spedizioni comodamente da casa che velocizza i tempi: niente file, sì al ritiro a domicilio e alla consegna a domicilio – anche consegna al piano e anche il sabato - tutto compreso nel costo pacco in un lasso di tempo ridotto.
La rapidità e l'efficienza del servizio lo rende ideale, valido ed economico, per le spedizioni e-commerce, con la consegna al piano e la consegna al Sabato.
La possibilità di comparare i corrieri è ottima non solo per poter scegliere il servizio più economico ma anche quello più rapido tra quelli offerti per il caso specifico da Poste Italiane, Nexive, Bartolini, Ups, Sda e dagli altri corrieri partner.
In questa maniera il servizio ti permette di spedire nel minor tempo (circa 60 minuti risparmiati in fase d'invio rispetto ai tradizionali canali di spedizione), al miglior prezzo (una buona percentuale di risparmio sulle spese) e con un minimo rischio di errore.
Non dovrai far altro che andare sul nostro comparatore prezzi e chiedere il preventivo:

  1. inserire il luogo di partenza e la destinazione del tuo pacco
  2. segnare sul portale se si tratta di un pacco, di un documento o di un pallet
  3. indicare le misure della spedizione (base, altezza e volume) e il suo peso

A seconda di questi valori, infatti, il comparatore potrà capire quale tipologia di consegna dovrà effettuare, se può supportarla e offrirti tariffe e tempi proposti dai vari corrieri. A questo punto puoi scegliere il corriere più economico e più rapido. E noi lo spediamo subito per te.