Spedizione bagagli con corriere, l’alternativa economica antistress per spedire bagagli senza portarseli in giro

8 luglio 2022

Quando ci si sposta da un posto ad un altro per un soggiorno più o meno lungo, il bagaglio è un compagno di viaggio a tutti gli effetti. Per portarsi dietro l’occorrente per un buon soggiorno non si può infatti fare a meno di una valigia che contenga i nostri effetti personali. Stessa cosa vale, in maniera ancora maggiore, nel caso di un trasferimento per motivi di studi o lavoro da una città ad un’altra.
Portarsi dietro in aereo, autobus o treno i propri bagagli può risultare sia dispendioso sia stressante, rappresentando talvolta un costo e un ingombro in più.
Per questo la spedizione bagagli con corriere è un servizio molto utile sia per il risparmio di costi sia per la maggior libertà che offre negli spostamenti.

Spedizione bagagli con corriere in Italia e all'Estero

Una vacanza di più giorni. Un lungo soggiorno fuori casa. Un trasferimento per motivi di studio o lavoro. Sono tutte occasioni in cui ci si pone la domanda "Come fare la spedizione bagagli? Come spedire i pacchi?". Bagagli e pacchi, specialmente se numerosi e di un certo ingombro devono raggiungere la nostra stessa destinazione. Per evitare che rappresentino un ingombro e complichino gli spostamenti, Spediscionline offre l'opportunità di un servizio con cui effettuare spedizioni valigie in Italia, spedizione valigie all''Estero e spedizioni valigie in tutto il mondo.

Spedire valigie low cost: come funziona il servizio di spedizione bagagli

Noi di Spediscionline ci impegniamo a soddisfare sempre ogni esigenza dei nostri clienti e cerchiamo di rendere facilmente usufruibili i nostri servizi. Potrai organizzare anche la spedizione valigia per la partenza e il ritorno a casa con la stessa semplicità con cui prenoti una vacanza.
Come quando scegli di spedire pacchi online con noi, è molto semplice usufruire delle spedizioni valigie con corriere:

  1. sul nostro calcolatore inserisci le misure e il peso delle valigie e dei bagagli come se fossero pacchi
  2. seleziona il luogo di ritiro e i bagagli verranno ritirati direttamente nel posto scelto da te, quando vorrai tu e in base alle tue esigenze, ad esempio per appuntamento telefonico.
  3. Seleziona il luogo di recapito e i bagagli verranno recapitati direttamente alla reception dellalbergo o in qualsiasi altro luogo da te scelto, con tutti i servizi necessari.
  4. Prepara i bagagli chiudendoli bene e di usando tutte le precauzioni che useresti se li stessi portando con te in treno o in aereo.
  5. Scegli i servizi utili come appuntamento telefonico per il ritiro e la consegna, la consegna al piano se la  spedizione bagagli avviene in Italia.

Scopri le nostre tariffe, preventivo online