Spedizioni low cost e servizio di qualità: spedisci in Italia e risparmia sui costi

27 giugno 2022
  • spedisci in italia - spedizioni low cost nazionali
    spedisci in italia - spedizioni low cost nazionali

Vuoi spedire un pacco regalo ad una amico? Vuoi spedire buste con documenti importanti ad un ufficio? Devi spedire prodotti e-commerce ai tuoi clienti ed essere capace di competere coi prezzi dei tuoi competitors? Spediscionline ha la soluzione per le tue spedizioni low cost su tutto il territorio nazionale. Tanti sono i vantaggi che ti offriamo, scoprili e poi spedisci in Italia pacchi, buste, tutto ciò che vuoi e risparmia sui costi. Con noi riuscirai a soddisfare le tue esigenze e le richieste dei tuoi clienti, non dovrai cercare il corriere adatto a te, noi offriamo tutto quello che ti serve semplicemente con un clic avrai accesso a tutto quello che ti serve per effettuare spedizioni low cost.

Spedizioni low cost: spedisci in Italia e risparmia sui costi

Risparmiare sui costi di spedizione senza rinunciare ad un buon servizio è quello che chiunque desidera. Per questo Spediscionline ha stipulato negli anni dei contratti con i migliori corrieri per permetterti di risparmiare senza però abbassare la qualità del servizio che ti offre.

Cosa prevede e come funziona il servizio di spedizioni low cost

In pochi clic puoi spedire comodo comodo da qualsiasi posto in cui sei. Una volta che hai scelto di affidare a noi la tua spedizione, noi pensiamo a tutto affinché il tuo pacco giunga a destinazione presto e sicuro.

Effettuare spedizioni economiche nazionali con corriere espresso è semplice perché:

  • il preventivo viene selezionato in base alle migliori quotazione dei principali corrieri espressi

  • le tariffe di spedizioni vengono esaminate sia per destinazione che per peso e dimensione del pacco, busta o pedana da spedire, in questo modo riuscirai ad effettuare

  • nel prezzo è incluso il ritiro e la consegna a domicilio

  • i tempi di consegna sono di 24/48 ore dalla data di partenza in Italia

  • nessuna maggiorazione per le isole maggiori

  • tutta l'assistenza necessaria (assistenza whatsapp, telefonica, via mail)

  • tracking spedizioni tramite mail, nella quale potrai intervenire con ticket per gestire eventuali indicazioni sulle tue spedizioni on line low cost

  • possibilità di scegliere servizi aggiuntivi (consegna al piano, consegna di sabato, consegna spedizione in contrassegno, consegna spedizione assicurata)

Spedisci in Italia i prodotti del tuo e-commerce e diventa competitivo sulle spese di spedizione

Spediscionline ha studiato e messo a punto un servizio per la spedizione di piccoli oggetti e regali particolarmente adatta ai titolari di e-commerce, venendo incontro alla loro necessità di abbassare le spedizioni e-commerce. Con costi di spedizione bassi, infatti, essi vengono messi nella condizione di spedire la merce degli store online a prezzi più bassi di potersi confrontare meglio con la concorrenza che offre la spedizione gratuita.

Il tuo cliente è la nostra priorità e offrirti un servizio di spedizioni low cost nazionali ottimo.