Spedisci pacchi a prezzi bassi con Tnt Corriere espresso

2 agosto 2022

Con i suoi oltre 70 anni di vita e di esperienza nelle spedizioni pacchi nazionali e internazionali, Tnt Corriere è oggi un corriere espresso tra i più affidabili sul mercato. Grazie anche all'ampia clientela e al numero di servizi consegna pacchi e merci che riesce ad offrire, i prezzi Tnt sono economici e convenienti.
Scopri i servizi Tnt Corriere Espresso che puoi richiedere anche attraverso la piattaforma di Spediscionline.

Spedizioni pacchi e merci con Tnt Corriere Espresso

Tnt effettua il suo servizio di trasporto merci in ben 63 Paesi al mondo, per questo riusciamo ad offrirti un efficiente servizio per spedire merce a prezzi economici sia in Italia che all'Estero.

Servizi di spedizione

Tnt punta alla massima soddisfazione dei clienti venendo incontro al meglio alle sue necessità di risparmiare tempo e denaro. Per questo ha elaborato diverse soluzioni in cui la combinazione di questi due fattori può accontentare ogni cliente, consentendogli di spedire e consegnare pacchi e merci in maniera programmata e con la possibilità di tracciare la spedizione passo passo.

  • Spedizioni merci espresse
  • Spedizioni merci in 24 ore
  • Spedizioni pacchi concontrassegno
  • Spedizioni pacchi assicurate

Tempi di consegna

Spedisci pacchi in tutta tranquillità! Puoi affidarti ai nostri servizi espressi TnT per rispettare le tue scadenze.
Come ogni corriere, anche il Corriere Tnt dichiara quasi sempre i tempi di consegna previsti o stimati.
A seconda del tipo di consegna che il cliente seleziona - che sia con servizio di consegna entro le 24 ore o 48 ore o anche in una settimana - il corriere si impegnerà per rispettare l’impegno preso.
Tuttavia, come ogni altro corriere, non può garantire il 100% delle garanzie vendute, in quanto il suo lavoro è suscettibile da eventi esterni che talune volte ne pregiudicano la qualità. L’interruzione o la deviazione del traffico a causa di un blocco stradale sono solo uno di infinite cause di ritardo nella consegna.
Premesso ciò:

  • i servizi di spedizioni pacchi espressi sono attivi sia in Italia garantendo consegne e ritiri che variano dalle 24 nella maggior parte della penisola Italiana e 48 ore isole comprese
  • il servizio di spedizioni pacchi in 24 ore è un servizio attivo per l'Italia e l'estero, garantisce consegne aeree in 24 ore sia in tutta Italia che in Europa.