Spedisci pacchi e pallet con Bartolini Corriere: informazioni utili

14 febbraio 2022

Spedisci pacchi con Bartolini Corriere Espresso: informazioni utili

Bartolini Corriere Espresso è da anni uno dei migliori partners di Spediscionline. Grazie alla collaborazione con quest'azienda che vanta una lunga esperienza nel campo della spedizione pacchi, riusciamo ad offrirvi servizi di spedizione online: spedizioni sicure, rapide e convenienti.

Spedisci pacchi con noi attraverso Bartolini Corriere: tutto quello che devi sapere prima di spedire

Prima di scegliere di spedire con Bartolini ecco alcune informazioni che possono essere utili.

Tariffe spedizioni

Il prezzo di spedizione pacchi Bartolini con Spediscionline è abbattuto grazie all'elevato numero di spedizioni che noi di Spediscionline riusciamo a garantire al corriere, pertanto riusciamo ad offrirvi lo stesso impeccabile servizio Bartolini a un prezzo più basso di quello che trovereste altrove.

Le tariffe sono calcolate in base al peso. Ogni spedizione viene tassata tenendo conto anche del peso volumetrico oltre i 100 kg la tariffa varia in base al fattore arrotondamento. Per semplicità usate il calcolatore.

Il calcolo di "altezza x larghezza x lunghezza diviso 5000" serve per calcolare che volume occupa in kg il pacco, qualora il peso volume risulti maggiore del peso reale, verrà usato per calcolare la tariffa.

Per il corriere in questione abbiamo previsto anche delle differenze in base alla regione dove viene svolto il servizio usare il calcolatore per conoscere il prezzo esatto.

Tipologia di spedizioni

Con Bartolini siamo in grado di offrirvi diverse tipologie di spedizioni tra le quali potrete scegliere quella che fa più al caso vostro:

  • spedizione in contrassegno
  • spedizioni assicurate
  • spedizioni con consegna e ritiro al piano
  • spedizioni con preavviso telefonico
  • spedizioni alle GDO ( supermercati, grande distribuzione)
  • spedizioni nazionali e internazionali
  • spedizioni pacchi spedizioni pallet

Clicca qui e visita il sito al link nella sezione dedicata ai servizi Bartolini Corriere espresso per avere tutte le informazioni.