5 ottimi motivi per spedire un pacco con Spediscionline

23 febbraio 2022

5 ottimi motivi per spedire un pacco con Spediscionline

Spedire un pacco con Spediscionline è facile e conveniente! Noi siam quelli che "spediamo facile", tu sei quello che risparmi stress e soldi e guadagni tempo.

Viviamo ritmi sempre più frenetici e ci manca sempre il tempo per fare tutto. In mezzo al tran tran quotidiano può diventare difficile anche spedire un pacco. Per quanto possa sembrare un'operazione banale, infatti, anche la spedizione pacco richiede tempo, oltre che comportare una certa spesa, e va pianificata. Noi di Spediscionline ti veniamo in aiuto con i nostri eccellenti servizi online di spedizione pacchi, spedizione pallet e molto altro offrendovi infiniti motivi per preferirci a tutti gli altri sul mercato. Vediamone alcune.

Motivo n.1: Spedizione gratuita

Sappiamo quanto sia importante per ognuno, specialmente in periodi con quello attuale in tutti i prezzi sono al rialzo, acquistare servizi ottimi senza però gravare troppo sul bilancio mensile. Per questo motivo abbiamo elaborato ed inserito una forma di spedizione che vi permette di risparmiare su ogni spedizione e di ottenere vantaggi per le spedizioni successive.

Ecco come funziona la nostra formula risparmio per voi: ogni € 10 che pagate spedendo con noi accumulate un punto che equivale ad un buono sconto di 1 € cumulabile in credito per le spedizioni successive. In questo modo, arrivati ad un certo numero di punti, potrete effettuare consegne gratuite. In sostanza, una raccolta punti Spediscionline grazie alla quale più spedisci più risparmi!

Motivo n.2: Pagamenti sicuri

Le truffe sono sempre in agguato, soprattutto quando si tratta di servizi online occorre sempre aprire bene gli occhi perché è grande il rischio di phishing, che qualcuno si appropri in maniera fraudolenta di dati sensibili a danno dell’utente.

Spediscionline fa la sua parte per tutelarti e ti permette di pagare le tue spedizioni comodamente ed in tutta sicurezza grazie ai server protetti garantiti da PayPal. Tutti gli acquisti sul nostro sito sono protetti, non soggetti ad alcun rischio: le transazioni di denaro avvengono sui server sicuri e certificati di PayPal.

Grazie alla piattaforma PayPal possiamo accettare pagamenti da tutte le carte credito dei circuiti AMERICAN EXPRESS, VISA, VISA ELECTRON, AURA, POSTEPAY, MAESTRO e DISCOVER. 

Motivo n.3: Spediamo facile con ritiro e consegna a domicilio

Come dicevamo all’inizio, è sempre più difficile trovare il tempo per tutto il necessario. La mancanza di un’ampia finestra di tempo libera per poter preparare un pacco da spedire potrebbe rendere complicata la cosa ed evitarla. Tuttavia ci sono cose che non si possono rimandare e pacchi che vanno spediti comunque!

Tutte le spedizioni di pacchi, buste, pallet, effettuate online su Spediscionline includono il ritiro oltre che la consegna a domicilio. Il servizio di ritiro pacco a domicilio si effettua solamente in Italia.

Il ritiro e la consegna a domicilio sono un servizio incluso nella spedizione e prevede che: l'orario di passaggio del corriere avviene per i privati durante la pausa pranzo, per le aziende durante l'orario lavorativo se la merce da ritirare o consegnare è voluminosa o pesante il corriere preferisce effettuare il servizio alla fine del giro di consegna presumibilmente a fine giornata se avete necessità di conoscere o prendere accordi per il ritiro o la consegna delle vostre spedizioni, potete aggiungere il preavviso telefonico per prendere accordi sia per il ritiro e la consegna dei vostri pacchi.  

Motivo n.4: Spedizioni all'estero e in Italia al miglior prezzo

La piattaforma tecnologica interamente sviluppata e mantenuta da Spediscionline ci permette di effettuare spedizioni all’estero con il supporto delle operazioni di importazione ed esportazione in tutti i paesi non soggetti ad embargo internazionale.
Abbiamo stipulato con i migliori corrieri internazionali contratti estremamente vantaggiosi che ci mettono nelle condizioni di abbassare drasticamente il costo di spedizione internazionale collocandolo tra i prezzi più bassi in Italia.
Anche per le spedizioni all'estero garantiamo il tracciamento delle movimentazioni e tutti i controlli di qualità che siamo soliti fare per tutti i servizi in Italia e che ci contraddistinguono dalla concorrenza.
La nostra partnership strategica con i migliori corrieri inoltre ci permette di effettuare servizi di spedizione:

  • con sponda idraulica
  • supporti di tipo pallet, euro-pallet o pedane, consentendoci di trasportare pacchi voluminosi o di notevole peso (fino al peso massimo trasportabile) anche nei csi in cui altri corrieri li dichiarino non movimentabili.

Maxi spedizione, prezzo minimo!
Grazie ai contratti stipulati con i nostri partners siamo lieti di proporre tariffe speciali con prezzi minimi di mercato in presenza di:

  • spedizione pacchi di peso elevato
  • spedizione pacchi di grandi dimensioni
  • spedizione pacchi fuori misura
  • spedizioni speciali o fuori standard

Il nostro servizio di assistenza clienti è a vostra disposizione per colmare ciò che i nostri servizi tecnologici potrebbero non essere in grado di fornire sul momento (un preventivo automatico, la prenotazione di un trasporto pallet-pedane che attualmente non è disponibile online

Motivo n.5: Spedizioni multiple

Volete spedire a un solo destinatario più pacchi contemporaneamente? Noi ti offriamo la possibilità di spedizione multipla. La nostra priorità e offriti sempre benefici: spedire pacchi con noi ti conviene sempre!

Puoi spedire fino a 20 pacchi per spedizione (sia pacchi di uguali dimensioni e pesi, sia pacchi diversi tra loro per dimensione e peso) da un singolo mittente ad un singolo destinatario, ottenendo i seguenti vantaggi:

  • i tuoi costi di spedizione si riducono notevolmente
  • il tuo ordine di spedizione viene semplicìficato
  • vedi una semplificazione del monitoraggio del traffico merci da e per il Vostri clienti o fornitori
  • riduci la movimentazione contabile in pagamento e fatturazione