Spedire pacchi: l'alternativa comoda ed economica a Sogetras Corriere Espresso

7 febbraio 2023
  • spedire pacchi alternativa a sogetras corriere tnt e poste delivery business
    spedire pacchi alternativa a sogetras corriere tnt e poste delivery business

Sogetras Corriere Espresso è stato fino a qualche anno fa uno dei corrieri espresso popolari in Italia sia tra i privati sia tra le aziende. In particolar modo tra queste ultime tra quelle con un e-commerce.
Al fallimento di Sogetras Corriere Espresso (nota anche come Sgt), insieme ai disagi per privati e aziende che avevano scelto l’azienda come partner per le spedizioni pacchi, è nata la necessità di un’alternativa valida tra i corrieri espresso nazionali e internazionali. Spediscionline è in grado di metterti in contatto con i migliori corrieri che offrono un ottimo servizio con le stesse caratteristiche di quelli che offriva Sgt.

Caratteristiche dei servizi spedizione pacchi Sogetras

Sogetras era nata come azienda nel settore dei trasporti con l’obiettivo di fornire a privati ed aziende innumerevoli soluzioni logistiche per il trasporto merci in Italia, per soddisfarne le esigenze, anche più particolari, con un servizio di spedizione pacchi e buste che prevedeva:

  • ritiro e consegna a domicilio
  • tempi di consegna rapidi
  • servizio economico ed efficiente su tutto il territorio italiano
  • trasporto delle merci celere, sicuro e comodo.

Corrieri espresso alternativi a Sogetras: TNT e Poste Delivery Business

Oggi l’alternativa migliore a Sogetras, a parità di caratteristiche del servizio di spedizione, è quella offerta da TNT corriere e da Poste Delivery Business (servizio di spedizioni di Poste Italia).
Entrambi i corrieri offrono un servizio affidabile e sicuro, rapido, con ritiro e consegna pacchi a domicilio ad un rapporto qualità-prezzo migliore di quello di Bartolini Corriere Espresso, DHL e SDA.
La piattaforma di Spediscionline ti permette di valutare il preventivo per la tua spedizione pacco con TNT e Poste e scegliere di spedire pacchi con quello che reputi più conveniente.