Spedire pacchi da casa: la soluzione più comoda e conveniente di Spediscionline

5 febbraio 2022

Se devi far recapitare un pacco o riceverlo senza correre il rischio che tu o il destinatario vi troviate in difficoltà per la tipologia di pacco (di grande dimensioni/peso, contenente merce fragile) o per essere più comodi e non dover spostarvi da luogo in cui vi trovate per spedirlo o ritirarlo, Spediscionline ti offre il più conveniente servizio per spedire pacchi da casa. Un servizio svolto nella sicurezza massima per la tua merce e più conveniente rispetto a quello offerto dalla concorrenza.

Come procedere per spedire pacchi da casa con Spediscionline

Spedire un pacco è semplice e conveniente con Spediscionline. Grazie ai suoi partner corrieri, su tutto il territorio nazionale offre il servizio di ritiro e consegna a domicilio di pacchi, buste e pallet le cui spedizioni siano state efettuate online. Grazie al notevole numero di spedizioni effettuate coi corrieri partner, Spediscionline ha un grande potere contrattuale che la rende in grado di offrire prezzi più bassi.

  • Ritiro e consegna a domicilio sono inclusi nella spedizione
  • Il passaggio del corriere avviene per i privati durante la pausa pranzo e per le aziende durante l'orario lavorativo
  • Nel caso in cui la merce da ritirare o consegnare sia voluminosa o pesante, il corriere la consegnerà preferibilmente alla fine del giro di consegna della giornata
  • E' possibile concordare il ritiro o la consegna delle vostre spedizioni o ricevere informazioni sul pacco, aggiungendo il preavviso telefonico.