Spedizioni e-commerce facili, veloci ed economiche con Spediscionline

28 gennaio 2022
  • Spedizioni e-commerce facile, comode, sicure ed economiche con Spediscionline
    Spedizioni e-commerce facile, comode, sicure ed economiche con Spediscionline

Spedizioni e-commerce facili, veloci ed economiche con Spediscionline

Il mercato degli e-commerce si sta espandendo sempre più e la pandemia ha accelerato questa tendenza. Se sei tra i proprietari di un negozio online e stai cercando il partner migliore a cui affidarti nella gestione delle tue spedizioni per il tuo shop online, Spediscionline è in grado di aiutarti in maniera semplice e soprattutto conveniente. Le tue spedizioni saranno sicure e i tuoi clienti saranno soddisfatti non solo dei prodotti ma anche del servizio di spedizione pacchi che gli offrirai. Questo è fondamentale per farti buona pubblicità, fidelizzare i tuoi clienti attuali e attirarne di nuovi grazie al passaparola.

Come funzionano le spedizioni e-commerce con Spediscionline

Spediscionline ti offre il servizio di spedizioni in Italia e all'estero per e-commerce , con tariffe adattate. Si tratta di un servizio spedizioni tutto incluso che non ti richiede nessun numero minimo di spedizioni nè il versamento di un anticipo. Il costo della spedizione è conveniente perchè con Spediscionline paghi sempre solo quello che spedisci.

Con noi tu dovrai:

  • compilare il form per richiedere il servizio ed essere contattato il prima possibile da un nostro commerciale
  • effettuare la registrazione sul nostro sito web Spediscionline.it e ti verranno applicati gli sconti sul tuo account.

Nella tua area utente tu potrai:

  • creare la tua spedizione e memorizzare gli indirizzi di ritiro e consegna
  • aggiungere i servizi che ti servono (ad esempio, la consegna per appuntamento, il ritiro e consegna con sponda idraulica, il contrassegno, l'assicurazione pacchi e tanto altro ancora)
  • stampare i badge per le spedizioni e seguire la tua spedizione in tempo reale.

 Cosa dovrà fare il tuo cliente:

  • Effettuare l'ordine. Appena questo viene creato, riceve una mail con i dati della spedizione e gli aggiornamenti per seguire il suo ordine

Costi della spedizione e-commerce Spediscionline

Le nostre tariffe di spedizione sono fra le più basse sul web, per questo siamo molto competitivi. Grazie a questo potrai risparmiare sui costi di trasporto della merce venduta sul tuo shop online pur offrendo un servizio di qualità.

Con Spediscionline la gestione delle spedizioni è più semplice

I servizi di spedizioni per shop online facili, veloci ed economici con Spediscionline

Con Spediscionline avrai un unico referente per il trasporto di qualsiasi tipologia di merce ed oltre ad abbassare i costi per la singola spedizione potrai offrire una soglia di spedizione gratuita più bassa e quindi più appetibile, senza compromettere la qualità e i tempi di consegna e accrescendo l''efficienza del tuo e-commerce. Non ti troverai più a dover gestire più corrieri contemporaneamente!

I servizi di spedizioni per shop online offerti da Spediscionline

Grazie alla nostra piattaforma potrai effettuare le tue spedizioni via web, la tua azienda offrirà ai clienti, un servizio di consegna merci efficiente, capace di ridurre al minimo le problematiche relative ai trasporti. Affidando alla nostra competenza ogni spedizione, dovrai occuparti solo dell'imballaggio dei colli, il corriere ritirerà la merce a domicilio e potrai dedicarti senza alcun pensiero alla gestione della tua azienda online.

  • Spedizioni multiple
  • I migliori corrieri ai prezzi più bassi: il nostro software seleziona e confronta le offerte più vantaggiose per le spedizioni nazionali e internazionali di pacchi piccoli, medi e grandi.
  • Sconti fedeltà per le aziende che effettuano ampi volumi di spedizioni
  • Servizio di ritiro merce a domicilio o in azienda
  • Consegne in qualsiasi parte del mondo
  • Servizio assistenza clienti via chat, mail o telefono
  • Spedizioni in contrassegno per acquisti online.

Grazie alla nostra piattaforma potrai effettuare ogni spedizione via web: la tua azienda offrirà ai clienti un servizio di consegna merci efficiente, capace di ridurre al minimo le problematiche relative ai trasporti.