spedizione pacchi, tutto quello che possiamo fare per te

5 febbraio 2020

I migliori servizi nazionali e internazionali di spedizione pacchi

Spediscionline da più di venti anni lavoriamo nella logistica dei trasporti proponendoci come partner ideale per privati e aziende che richiedano spedizione pacchi in Italia e all'estero. L'esperienza maturata in questi anni ci permette di offrire oggi servizi sempre al passo coi tempi e in linea con i bisogni di ogni singolo cliente. Per questo motivo la soddisfazione per i servizi acquistati caratterizza tutti i nostri clienti che tornano fedelmente a richiederceli e che ci fanno pubblicità con i loro contatti.

Scopri tutto quello che Spediscionline può fare per le tue spedizioni, qualità, convenienza, scelta e tanto altro ancora, il nostro video ti illustrerà tutti i processi della lavorazione dei tuoi ordini, assistenza clienti, via chat, mail e telefono, compilazione dei documenti per la dogana.

Spedizione pacchi: i nostri servizi

Spedizioni in Italia, spedizioni internazionali, spedizioni intercontinentali, spedizioni multiple, spedizioni pacchi fuori misura standard, spedizioni pacchi pesanti: sono questi i servizi che offriamo i  tempi rapidi e ai migliori prezzi sul mercato, permettendo ai nostri clienti di spedire per lunghe distanze in tutta sicurezza qualsiasi tipo di merce.

  • Spedizione pacchi grandi fino a 3 tonnellate (carichi pesanti, buste, pacchi, pallet con un unico ordine direttamente online)
  • Spedizioni all'estero al miglior prezzo (fuori misura, spedizioni multiple)
  • Ritiro e consegna a domicilio su tutto il territorio nazionale (Tutte le spedizioni di pacchi, buste, pallet, effettuate online includono il ritiro oltre che la consegna)
  • Servizio spedizioni per negozi online (servizio economico per la tua attività di e-commerce per spedire pacchi in Italia e all'estero)
  • Assicurazione aggiuntiva spedizione di pacchi (pacco assicurato, servizi assicurativi per merce di valore)
  • Spedizioni bagagli, spedizioni valigie
  • Spedizione di materiali da imballaggio (servizio di fornitura ai clienti del materiale occorrente all'imballaggio della merce)
  • Spedizione moto e biciclette
  • Spedizione multipla da un solo mittente a un solo destinatario