Spedire comodo un pacco in 6 semplici mosse

21 marzo 2022

Spedire comodo un pacco in 6 semplici mosse

Spedire comodo comodo un pacco: quante volte ne hai sentito il bisogno? Perché magari non hai il tempo di recarti all’ufficio postale o ti è impossibile trasportare il tuo pacco perché troppo ingombrante o pesante o perché contiene qualcosa di fragile e non vuoi correre il rischio di ridurlo in mille pezzi?

Spedire pacchi da casa si rivela allora essere non solo la migliore ma anche l’unica cosa possibile da fare. Spediscionline viene incontro a questa tua necessità in un solo clic. Ti spieghiamo subito come spedire comodo un pacco in 5 semplici mosse con Spediscionline. Dalla prenotazione al pagamento, al ritiro e alla consegna pacco a casa.

Come spedire comodo il tuo pacco

Spediscionline ti offre la possibilità di spedire pacchi da casa,spedire pallet e molto altro seduto comodamente sulla poltrona di casa o alla scrivania del tuo ufficio. Poche semplici mosse e avrai già effettuato la tua spedizione pacco facile. Dalla procedura di prenotazione al pagamento, all’imballaggio del pacco al suo ritiro per completare con il suo tracciamento e la sua consegna a casa o ovunque si trovi il destinatario.

1. Compila il modulo ordine online per spedire un pacco da casa

  • Collegati al nostro sito www.spediscionline.it. Già sulla homepage trovi il modulo da compilare per ricevere il tuo preventivo e prenotare la tua spedizione pacco:
  • Seleziona se vuoi spedire pacco in Italia o spedire un pacco in Europa
  • Seleziona cosa vuoi spedire
  • Inserisci il peso in Kg
  • Inserisci le dimensioni in cm
  • Calcola il preventivo
  • Inserisci i dati del mittente e l’indirizzo del luogo da cui partirà il pacco
  • Seleziona la data di ritiro del pacco
  • Inserisci i dati del destinatario del pacco Ricorda:
  • inserisci indirizzo mail, serve per la spedizione dell’etichetta
  • inserisci i recapiti telefonici del mittente e del destinatario, sono indispensabili per comunicare eventuali contrattempi o ritardi.

2.Seleziona il metodo di pagamento
Inseriti i dati per la spedizione pacco, procedi al pagamento del pacco in maniera anticipata. Paga le tue spedizioni comodamente ed in tutta sicurezza grazie ai server protetti garantiti da PayPal che scongiurano qualsiasi tentativo di truffa telematica.
Pagamento con carta o con bonifico bancario.

3.Inserisci i dati di fatturazione
Se hai bisogno della fattura, inserisci i dati necessari per la sua emissione.

4. Prepara il pacco e Stampa l’etichetta di spedizione e incollala sul pacco
Segui le nostre istruzioni di imballaggio in funzione della merce che devi spedire e prepara il tuo pacco e applicavi sopra l’etichetta che riceverai via email.

5. Attendi il corriere espresso comodamente a casa o in ufficio
Alla data convenuta, il corriere espresso verrà a ritirare il pacco a casa tua o presso il luogo che hai selezionato. Da quel momento il tuo pacco sarà immesso nel network logistico per la spedizione.

6. Controlla in ogni istante la spedizione pacco fino alla consegna
Da quel momento, mentre il pacco è in viaggio, potrai in ogni momento controllare dove si trova il pacco, fino all’avvenuta consegna grazie al sistema tracking online. Tutto in pochi click e con l’inserimento del codice alfanumerico presente sull’etichetta di spedizione pacco.