SPEDIZIONI PACCHI CON RITIRO E CONSEGNA AL PIANO

20 ottobre 2015

RITIRO E CONSEGNA AL PIANO

Normalmente le spedizioni con corriere espresso prevedono le attività di ritiro e/o di consegna dei pacchi al livello del piano strada.

Questo servizio prevede che il corriere consegni la spedizione ad un piano diverso dal piano terra,

consegna al piano sopraelevato o sotto elevato.

Alcuni esempi

Il mio cliente è impossibilitato a ricevere o a spedire il pacco a piano terra, con questo servizio il corriere si recherà direttamente al piano per consegnare o ritirare il pacco o pacchi.

Ho un negozio esempio un’enoteca e il magazzino è ubicato sotto il livello della strada, con il servizio al piano riceverò il pacco direttamente in cantina.

Oppure ho intenzione di curare ogni aspetto della vendita nel mio negozio, un aspetto importante è anche la consegna, di conseguenza chiedo per le mie spedizioni il servizio al piano, in modo che la consegna avvenga fino alle mani del mio cliente, così faccio sentire il mio cliente coccolato e importante e otterrò un valore aggiunto al mio business

Risulta utile anche nei casi in cui il domicilio è ubicato in una zona nella quale è importante la partecipazione dell’autista, esempio strada inaccessibile ai mezzi di trasporto.

Caratteristiche

Peso massimo spedizione kg 20

Attivo solamente in Italia

Per spedizioni pacchi con caratteristiche diverse

Esempio maggior peso o servizio di spedizione con facchinaggio potete contattarci direttamente

Telefono  +39 0932.25.66.99
Telefono   +39 328.01.81.999
 

9:30 - 13:00 e 15:30 - 17:30

oppure

COMPILA IL MODULO DI RICHIESTA INFORMAZIONI