Header Tracking

Tracking

Se utilizzi il servizio Spediscionline potrai tracciare la Tua spedizione e conoscere in ogni momento lo stato del Tuo ordine.

Con il numero di tracking* (detto anche codice di spedizone) che riceverai via email potrai seguire l’ordine fino alla consegna del pacco. Con lo stesso codice, solo per quanto riguarda i corrieri, potrai seguire il Tuo pacco dalla presa in carico da parte del corriere fino all’arrivo a destinazione direttamente dal sito del corriere utilizzato.

BRT

Usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine.
Sul sito BRT: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta rossa che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro.

BRT/EUROEXPRESS

Usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine.
Sul sito BRT: usa l’ID collo cliente, è il codice che trovi sull’etichetta blu che ti ha lasciato il corriere al momento del ritiro.

UPS

Usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine e che è presente nella lettera di vettura.
Sul sito UPS: usa lo stesso codice tracking che puoi usare su Truckpooling

NEXIVE

Usa il codice tracking che hai ricevuto nella tua conferma d’ordine.
Sul sito NEXIVE: usa il codice che trovi sulla lettera di vettura, in alto dopo la scritta LDV (utilizza tutto il codice, con le lettere TNTP comprese).